La RAI ha detto stop ai comizi di Berlusconi, quest'uomo ormai prossimo al tramonto e che, non riuscendo più ad ammaliare come un tempo, ha occupato negli ultimi giorni tutti gli spazi televisivi e radiofonici possibili ed immaginabili (ad esclusione di quello destinato alle previsioni meteorologiche.....per timore di ulteriori burrasche, credo).
La Moratti ha promesso che cancellerà tutte le multe fatte dai vigili urbani di Milano se gli elettori preferiranno lei a Pisapia.....invece di dirlo, lo facesse: di lei, i milanesi, conserverebbero almeno un ricordo significativo della passata amministrazione.
Internet terrorizza Wall Street.... dicono che la seconda bolla (ve la ricordate quella del 1999.....di sapone!!) stìa per scoppiare: il titolo Linkedin (+ 110% in un solo giorno) preoccupa. E il suo rialzo viene considerato come un fenomeno sospetto e patologico, considerata la "fragilità" di questa azienda (in effetti 11 miliardi di valore in borsa a fronte di un fatturato di 240 milioni di dollari, fanno decisamente pensare.
"Voglio urlare al mondo intero l'amore del mio compagno verso la figlia, è un padre esemplare"....intanto, Elena, la bambina lasciata (DIMENTICATA) in macchina sotto il sole per cinque ore, è morta. La madre difende il padre, sostenendo che lui, non ha colpa e che poteva succedere a chiunque....E CHE SIGNIFICA, dobbiamo forse accettare, passivamente, la vicenda come una disposizione divina ??!!
Chiudo il giornale e vado a pranzo. Non ho più parole...... Buon riposo Elena e perdona loro quel che dicono e hanno fatto.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.